Tag
4 luglio, gaglianodicividale, hamburger, hotdog, indipendenceday, joebastianich, orsone, pannocchie
Orsone, il ristorante a Gagliano di Cividale di Joe Bastianich, ieri ha festeggiato l’Independence Day,una festa tutta americana nel giardino del Ristorante con buon cibo, vino, birra e musica.
La serata è apparsa subito interessante perchè appena entrati nel giardino abbiamo trovato Joe che durante la serata ha spillato birra, fatto foto con i presenti, suonato e cantato. Superando (ma non troppo) un grande imbarazzo, anch’io sono riuscita a fare una foto insieme a lui. Un’occasione così quando mi ricapita?
La cucina sia del ristorante che della Taverna l’avevo già provata lo scorso anno e sono sempre rimasta molto soddisfatta e anche in questa occasione” Orsone” non si è smentito. Eccellenti i mini hamburger preparati con carne di ottima qualità, accompagnati da mini pannocchie cotte alla griglia; gradevolissimi anche gli hot dog e i wurstel passati nella pastella di farina di mais. Anche la scelta dei vini e della birra è stata impeccabile così come la location. La festa, infatti, ha avuto luogo nel giardino dove si trova anche “l’orto di Lidia”, la mamma di Joe.
Non posso che ritenermi pienamente soddisfatta della serata e senz’altro spero che venga ripetuta anche il prossimo anno.
Davvero un’occasione da prendere al volo!
Decisamente.
Sono invidiosa da un lato e sollevata dall’altro. Non mi faccio più fotografare! Mi illudo di essere meglio nella realtà 😉
Ma è vero che le foto molte volte non rendono. Anch’io son convinta di essere meglio nella realtà. Non so perchè ma quando so che mi fotografano non riesco a fare una faccia normale, a sorridere. Mio marito e i miei figli ogni volta che mi vogliono scattare una foto si disperano…e hanno ragione.Comunque una foto con Bastianich non si poteva perdere.
Concordo con tutto. Soprattutto col finale.