Tag

, ,

Oggi è stata una giornata davvero emozionante. Ho registrato alla sede Rai di Trieste una puntata di “Radio ad occhi aperti”dove ho presentato il libro Studenti …in pasta.

DSCF8941

Mai più pensavo di poter fare una cosa del genere alla mia età, invece tutto è possibile.

Oltre all’editore Carlo Giovanella e alla mia collega Mariella Ciani Presidente dell’USE di Campoformido hanno partecipato anche alcuni studenti universitari che hanno riferito le loro esperienze lontano da casa ed in particolare la gestione pasti.

Per raccontare come affrontano la lontananza da figli e nipoti sono intervenute anche una nonna ed una mamma.

Penso sia andata bene, verificherò quando la trasmissione andrà in onda. Il conduttore Mario Mirasola è stato fantastico, è riuscito a mettere a proprio agio tutti i presenti.

Oggi ho capito che il libro potrà essere utile non solo agli studenti ma anche alle mamme apprensive.

 

